Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-12, 10:20 AM   #12
LEASYS
Utente
 
L'avatar di LEASYS
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: RM
Messaggi: 364
LEASYS è un newbie...
predefinito

Non è propio così. Prima HLJ indicava accanto al prezzo del modello/libro/decal il prezzo della spedizione (comunque teorico) ma le spese di spedizione dell'ordine non potevi saperle fino a quando non avevi ordinato effettivamente i pezzi, perchè erano calcolate in seguito. Ad esempio una scatola aveva un prezzo di spedizione di 1.500 yen ma ordinandone 2 non sapevi quanto era, sicuramente non 3.000 yen ma finchè non compravi non potevi saperlo. Adesso invece inserendo gli articoli nel carrello hai immediatamente il prezzo di spedizione reale e quale delle 3 opzioni sono disponibili:
Standard Int'l Shipping Usually ships by SAL (averages 8-16 business days)
Express Int'l Shipping Usually ships by EMS (Trackable) (averages 2-4 business days)
Express Int'l Courier Usually ships by FedEx (Trackable) (averages 2-4 business days)
Inoltre aggiungendo o togliendo articoli il sistema ricalcola immediatamente il costo, in questo modo puoi vedere se aggiungendo ad esempio un foglio decal e togliendo un libro quanto risparmi, oppure aggiungendo una scatola di quanto aumenta.
Il magazzino invece è la tua gestione del tuo ordine già effettuato e pagato, puoi tenerlo fermo fino a che torni dalle vacanze, puoi aspettare che arrivi il modello out of stock, puoi intanto farti inviare una parte dell'ordine, oppure puoi farti inviare il tutto in 3/4 pacchi invece di 1. Hai la possibilità di gestirlo come vuoi sempre restando il fatto che al termine di 60 giorni verrà comunque inviato.
LEASYS non è in linea   Rispondi quotando