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Vecchio 07-08-12, 09:58 AM   #10
jacKyosho
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Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio
MAGARI...

Il motore non consuma MAI lo stesso... in una finale di 45 min. o un'ora, si può tranquillamente tirare il primo ed il secondo pieno a 30" o 45" in più... verso il finale se entrate nello stesso tempo del primo pieno, (tipo 7emezzo) state tranquilli che lo lasciate vuoto a dieci metri dal transponder.

Un pò il filtro che si riempie, le gomme che calano, le temperature del telaio che vanno a mille gradi, il pilota con la vena chiusa che spalanca dappertutto... e ci si mangia tranquillamente mezzo minuto..

In pratica, se in qualifica si prova e si fa 7emezzo tranquillo e 8 e quindici spenti, in finale il primo ed il secondo pieno puoi arrivare ad entrare ad 8, (intanto hai ricarburato più magro per la finale), gli ultimi pieni entri a 7, max 7 e 15, specialmente su piste lunghe.

Ovviamente se giri per girare, il cono è un sistema infallibile. in gara devi anche un attimino conoscere "il pacchetto"

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sì grazie.. ma c'è una formulina apposta per fare il calcolo....
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