Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-12, 07:28 PM   #136
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francio1107 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

Grazie per la possibilità,
Qualche giorno fa, ho trovato in un mercatino delle pulci la scatola originale di una "MONTUA DEVIL" del 1984 con tutti una serie di bustine pieni di pezzi, telecomandi e tutto l'occorrente per iniziare (o quasi tutto)
Io ho iniziato molti anni fa come modellista statico e non mi sono mai avvicinato alle difficoltà di assemblaggio di un modello con motore a scoppio ma voglio provarci e il costo della scatola, una sciocchezza di pochi EURO, mi ha fatto venire voglia. Vale la pena di provare.
Unico inconveniente? All'interno della confezione mancano i dati, gli esplosi e quant'altra documentazione ci sia in un modello del genere.
Qualcuno sa dove posso recuperare questi "manuali" ? Non che ci sia difficoltà per la maggior parte dei pezzi ma mi dispiace avere un modello fermo a 3/5 dell'opera perchè non conoscendo tutti le funzioni dei pezzi non so proprio come assemblarli.
Grazie
manda una mail direttamente a loro info@mantuamodelhelp.com
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando