Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-12, 11:11 AM   #16
DeAndreon
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 70
DeAndreon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
con una punta di acceleratore parte meglio

così tanto per sapere quanti litri ha il motore? gli hai fatto un po' di manutenzione e pulizia?

non è che aspira aria da qualche altra parte?


PS: il tuo motore quante viti ha?
Mai fatta manutenzione e pulizia Credi che sia necessaria?

Che aspiri aria da qualche altra parte non saprei, ora che ci penso il carburatore:

COME CARBURARE IL MICROMOTORE su AUTOMODELLISMO R/C

accanto allo spillo del massimo ha una vite a chiave che non tanto rimane fissa e mi fa muovere lo spillo del massimo avanti e dietro come voglio...
Sono un due-tre giorni che l'ho stretta come potevo e gli ho messo del frenafiletti per farla stare ferma e a quanto pare lo spillo del massimo non si muove più.

Del resto non so dove potrebbe entrare aria, può darsi si sia allentata qualche vite

"così tanto per sapere quanti litri ha il motore?" O.O quanto ha corso intendi? Pochissimo, si e no 2 in tutta la sua vita... ma proprio esagerando 2 litri...


"il tuo motore quante viti ha?" Intendi quelle che fissano l'avviamento a strappo con il carter? 4 se non sbaglio. Poi 2 che fissano la marmitta al carter e una che fissa il carburatore al carter. Poi vabè, 4 viti per fissare la testata.
Queste dovrebbero essere.
__________________
Automodello: Ferrari F2004 1:8 versione base costruita da solo all'età di 14-15 anni con uscite pagate sacrificando le paghette settimanali
DeAndreon non è in linea   Rispondi quotando