Discussione: Sanwa mx3x e lipo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-12, 12:42 AM   #43
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
pile "scariche", sono lì dopo la gara del 1 luglio... anche la radio è abbandonata ed impolverata ma col lavoro sono un filo preso e non riesco a stare dietro a tutto. A pieno carico le mie 4 NiMh arrivano a 5,6V. Oggi dopo tre settimane abbondanti dalla ricaricarica e l'uso in pista siamo a 5,1V.

Comunque le mie osservazioni sono superate dalla vostra difficoltà oggettiva nell'utilizzo delle stilo ricaricabili. Davo per scontato che se potevo io (ed il Lisso) potevano tutti.
a sto punto l'unica spiegazione è che la tua versione differisca come ''sensibilità'' del voltaggio celle
peccato che non si possano usare anche nelle nostre versioni,sì che con 4 duracell al mio ritmo di uscite ( aimè sempre più basso ) ci fò anche 2-3 mesi però sarebbe stato comodo anche perchè ho 8 stilo ricaricabili che mi fanno la muffa in un angolo da tempo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando