Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-12, 11:18 PM   #13
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

La carrozza troppo alta... forse colpa della colonnina non esattamente facente parte del modelllo. Eliminata ed autocostruita la nuova, foto più avanti.

ora sono alle prese con la carrozza in ABS. Tolta " a unghia" quel bel ciclamino violetto o quel che era, più faticosamente recuperato il musetto con quattro colori sovrapposti, recuperati parte delle plastiche mancanti e alcune ancora da arrivare.

Sono giunto a questo punto...





Soprattutto grazie ai consigli dei "colleghi" statici (grande decals, moderatore della sezione) sono riuscito a recuperare l'aspetto "finito" della carrozza, in più punti mangiata dalla verniciatura precedente.

Diciamo che sono arrivato alla fine dell'opera pittorica ma non ho ancora le foto. Prima devo recuperare un set adesivi adatto e poi completo il servizio. Per il pilotino servirà più tempo. Intendo avvalermi ancora dell'opera del pittore che già mi ha sistemato hurricane, il pilota del wild willy.

Alla prossima!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 26-09-17 a 09:34 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando