Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-12, 04:26 PM   #7
3d3ma-o
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cajo74 Visualizza il messaggio
3d3ma-o scusa se involontariamente ho offeso uno dei prodotti che tu vendi e reclamizzi in questo forum...essendo un forum una persona e' libera di dare i propri giudizi o impressioni come nel mio caso....sicuramente il caster ha un'elettronica superiore...ma non e' questo il punto...se rileggi bene il mio primo messaggio ho specificato subito che avevo a disposizione un budget limitato...quindi che senso ha propormi subito in via privata l'acquisto di un motore a 98 euro?????? per me 130 euro risparmiati sono sempre le vecchie e care 250'000 lire di una volta...intanto girero' con questa elettronica...poi magari tra 6 mesi avro' messo da parte 200 euro e comprero' un combo esc + motore su hobbyking che mi fara' dormire sogni piu' tranquilli....
1- li rivendo , non li reclamo, li consiglio , li uso
2- tu hai dato le tue impressioni a mio avviso non corrette , io ho dato le mie a mio avviso corrette su entrambi i modelli visto che li ho provati entrambi , li conosco.
3- hai chiesto aiuto sul miglioramento ? ti ho dato il consiglio da utente sul forum e in privato ti ho fatto un offerta da rivenditore , pure buona che potevi ignorare tranquillamente.
4- 130€ risparmiati sono quelli che vai a spendere dopo.. quindi o prima o dopo li vai a spendere
5- elettronica di hobbyking non so quanto puoi dormire tranquillo , a meno che non siano prodotti hobbywing rimarchiati... e in bocca al lupo per la garanzia.

in ogni caso al tuo mezzo basta cambiare il motore prima che frigga anche il regolatore ovvio.

come si setta il tuo regolatore ? c'è una card apposita o si fa manualmente ? è una domanda perche' io ne ho provate 3-4 di card e non ci sono riuscito.

grazie
  Rispondi quotando