Discussione: stage lavorativo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-12, 02:20 PM   #4
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Purtroppo negli stage è così a volte. Dipende in parte dall'azienda ed in parte dallo stagista. Da noi tendiamo a dare voti in base anche a quello che uno è già in grado di fare (quindi all'autonomia) ma, soprattutto, in base a quanto uno ha voglia di fare. A uno gli avrei dato sottozero... Un po' dipendeva dal fatto che aveva appena preso un pc e non sapeva nemmeno come accenderlo... un po' perchè non aveva molta voglia di fare (anzi... sottozero).
Un'atro doveva imparare a stare zitto, perchè se io dico una cosa "sbagliata" a un cliente, ci sarà un motivo... Qualcun'altro invece se l'è cavata egregiamente (ed un piccolo compenso c'è tato)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando