Quote:
Originariamente inviata da Gimlidwarf
guNjap | a simply test in wordpress ^^ | Pagina 31
se il modello è questo (non si vede la foto postata da te) credo che la cosa migliore sia dipingere braccia e gambe di bianco (da questa immagine sembra più un grigio chiaro però) e poi sfumare a mano libera con l'aerografo con il nero
|
è molto simile a quella ma è un'altra!.. precisamente questa qui
http://myfigurecollection.net/image/...272029766.jpeg
Mi chiedevo come mai prima il bianco/grigio e poi il nero.. non è più semplice fare l'opposto?
Grazie per la risposta!