Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-12, 12:38 PM   #3
HeroGian
Utente Junior
 
L'avatar di HeroGian
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 11
HeroGian è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gimlidwarf Visualizza il messaggio
guNjap | a simply test in wordpress ^^ | Pagina 31

se il modello è questo (non si vede la foto postata da te) credo che la cosa migliore sia dipingere braccia e gambe di bianco (da questa immagine sembra più un grigio chiaro però) e poi sfumare a mano libera con l'aerografo con il nero
è molto simile a quella ma è un'altra!.. precisamente questa qui http://myfigurecollection.net/image/...272029766.jpeg
Mi chiedevo come mai prima il bianco/grigio e poi il nero.. non è più semplice fare l'opposto?
Grazie per la risposta!
__________________
"Soul! Body! Truth! Salvation! Vengeance!"
HeroGian non è in linea   Rispondi quotando