Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-12, 11:31 PM   #1408
capitan Sparrow
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucas0266 Visualizza il messaggio
Ciao Carissimo Alex , ben trovato sul tuo wip ,,,che da un pò era in letargo hehe , va beh ,,gli impegni di lavoro sono inderogabili non c'è niente da dire, sopratutto in questi tempi dove i lavori si cercano con il lanternino................... ,
sono contento che tu abbia cambiato idea , sulla colorazione dei fregi ,e aspetto le tue foto,,, intanto approfitto dell'argomento colorazione e momentaneamente del tuo spazio e posto una foto del lavoro di Zak ,sicuramente l'hai già vista,(Spero e penso non me ne voglia) per far vedere anche agli altri il risultato che vogliamo raggiungere una volta colorato definitivamente i fregi e i decori delle nostre SOTS, risultato che io giudico strepitoso e speriamo di avvicinarvici ,,ne ho una trentina di queste foto , me le ha inviate l'altro giorno .............,
siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti al tel, per farmene spiegare con precisione la tecnica ,
quindi poi ne possiamo parlare e fare delle prove ...........
Ciao,,, a presto
Luca
sarei molto interessato anche io,l effeto nn è neanche lontano parente con il colore oro,molto piu armonioso e artistico questo.mi piacerebbe riprodurre la tecnica sul mio prossimo modello.
Ciao Alex!!!!bello ritrovarti e ritrovare il tuo lavoro,io nn ce l ho fatta ad aspettare settembre e dato che ne avevi parlato su un tuo wip ho chiamato Federico Ostan e ho prenotato l HMS Neptun Corel.cmq se la cosa vi puó interessare mi ha detto che chiude il negozio(MAGIC MODEL) per problemi organizzativi e per chi avesse acquistato i suoi libri sembra voglia completare l opera con l ultimo libro sul piano velico.dovrebbe diventare una delle opere piu complete in commercio cosi.Domani se tutto va bene apriró il nuovo cantiere.
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando