Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-12, 07:24 PM   #1410
lucas0266
Utente Senior
 
L'avatar di lucas0266
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
lucas0266 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuvok Visualizza il messaggio
Ciao a tutti amici modellisti.
Eccomi ritornato a pieno regime dopo la pausa forzata dovuta ad impegni di lavoro. In questo periodo non bisogna certo lamentarsi di certe cose vista la situazione non molto rosea.

Comunque in questi due mesi di assenza ho fatto delle prove per la relaizzazione della poppa della sovrana, ma nessuna di queste mi ha convinto fino in fondo.

Anche la mia idea iniziale di dipingere color oro i fregi non mi e' piaciuta, e nonostante l'alta qualita' del prodotto utilizzato (Liquid metal della Vallejo), mi sono convinto assolutamente di dipingere il tutto con smalto giallo e poi scurirlo con una velo di colori ad olio, praticamente come fara' Lucas ( ) sul suo modello.

Cio' che mi ha fatto scattare la molla sono state le foto del risultato finale pubblicate in facebook da Zakimor.

A breve nuove foto, comprese anche quelle delle prove fallite con la colorazione ORO.

Buona giornata a tutti.

Alex
Ciao Carissimo Alex , ben trovato sul tuo wip ,,,che da un pò era in letargo hehe , va beh ,,gli impegni di lavoro sono inderogabili non c'è niente da dire, sopratutto in questi tempi dove i lavori si cercano con il lanternino................... ,
sono contento che tu abbia cambiato idea , sulla colorazione dei fregi ,e aspetto le tue foto,,, intanto approfitto dell'argomento colorazione e momentaneamente del tuo spazio e posto una foto del lavoro di Zak ,sicuramente l'hai già vista,(Spero e penso non me ne voglia) per far vedere anche agli altri il risultato che vogliamo raggiungere una volta colorato definitivamente i fregi e i decori delle nostre SOTS, risultato che io giudico strepitoso e speriamo di avvicinarvici ,,ne ho una trentina di queste foto , me le ha inviate l'altro giorno .............,
siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti al tel, per farmene spiegare con precisione la tecnica ,
quindi poi ne possiamo parlare e fare delle prove ...........
Ciao,,, a presto
Luca
Icone allegate
Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-gallerie-e-fanali-21-.jpg.JPG
Visite: 307
Dimensione:   56.0 KB
ID: 145789  
lucas0266 non è in linea   Rispondi quotando