Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-12, 06:41 PM   #16
franco callegari
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 1
franco callegari è un newbie...
predefinito Stukas 1-16 hachete

Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ma vecchio come passione per il modellismo. Ho letto molte delle vostre valutazioni in riguardo allo STUKAS 1-16 dell'Hachete, e più o meno, sono d'accoredo con le vostre idee.
Quello che vorrei dire, non mi è bastato lo Stukas, ma ho preso anche lo ZERO A6M2, sempre in 1-16 della De Agostini.......... con questo modello a confronto, lo Stuka, nonnostante tutto, perde moltissimi punti.
Non ho trovato nulla che dica se lo Stukas ha le luci, il motore, gli alettoni mobili e ltre piccole cose che lo ZERO ha, solo il motore a doppia stella è un vero e proprio gioiello e l'elica ha il passo variabile, ma quello che più mi ha colpito a differenza dello Stuka, è lo spessore del materiale, che sia positivo o no, questo non lo so, ma è veramente una piuma, esempio: il peso delle prime tre uscite dello Stuka, è tre volte superiore al peso di tutta la struttura di un'ala dello ZERO.
In ogni caso è bellissimo anche lo Stuka, altrimenti non lo avrei preso, ma lo Zero ha qualche cosa in più, ed il prezzo delle 100 uscite equivale al costo dello STUKAS..... deve essere una cosa favolosa vederli vicini tutti e due.
CIAO A TUTTI

PS. Se volete visitare il mio club modellistico, questo è l'indirizzo:
Documento senza titolo
franco callegari non è in linea   Rispondi quotando