Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-12, 01:33 PM   #1
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito [Auto] Nissan Pulsar GTi-R Rally Montecarlo 1992

Come scritto alla fine del wip delle due Ford Focus WRC, ecco il prossimo kit che vado a realizzare. Sarà un wip lento, visto che c’è l'estate di mezzo, il mare a 10 minuti da casa e le ferie di fine luglio alle porte…
Si resta sempre a casa Reji, per la precisione, vado a montare la Nissan Pulsar (o Sunny) GTi-R che ha corso al rally di Montecarlo nel 1992.
Macchina che ha avuto poco successo, macchina anche bruttina e anonima direi (con dei cerchi che rasentano l’orrido), ma, con una sua storia.
Ed è pur sempre una rally car…
Il kit Reji all’apparenza non pare mal fatto, ci sono molti pezzi, tutti ovviamente in resina, una buona quantità di fotoincisioni e il fondino della macchina ha il telaio completo, sia di sospensioni che di organi meccanici quali il motore etc etc.
Ho già visto alcune cose che non mi tornano, soprattutto nel baule, nella zona del serbatoio, ma, vedremo cosa ci esce fuori strada facendo.
Per la livrea, scelta obbligata alla sola versione bianco-rosso e blu. Ci sarà da disegnarsi le seste per i due colori rosso e blu, in quanto, Reji, non ha previsto decal.

La macchina vera:
Icone allegate
[Auto] Nissan Pulsar GTi-R Rally Montecarlo 1992-chatriot-monte-92-01.jpg   [Auto] Nissan Pulsar GTi-R Rally Montecarlo 1992-chatriot-monte-92-02.jpg   [Auto] Nissan Pulsar GTi-R Rally Montecarlo 1992-chatriot-monte-92-04.jpg  

[Auto] Nissan Pulsar GTi-R Rally Montecarlo 1992-cutawaygti-rrallycar.jpg  
__________________


Ultima modifica di albertop; 03-07-12 a 01:37 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando