Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-12, 11:12 AM   #1
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d

Come alcuni amici sanno, la mia testa modellistica non si ferma mai sfortunatamente e mi sforna sempre qualche boiata che porterà inevitabilmente a spendere soldi ma anche a trarne qualche soddisfazione, quindi ho pensato bene di aprire questo thread per parlare di tutto senza intasare con le mie cazzate ogni santa categoria del forum
vista l’apertura di una pista indoor 1/14-1/16-1/18 in zona, l’ultima arrivata sarà una losi mini 8ight 1/14 che dovrà resistere a idee perverse come rallycross,touring e off.. mah
Per chi ha la mia stessa malattia ecco cosa mi ha consigliato il buon culaz per metterla giu touring e girare su moquette:
“4 gommette in spugna, regoli l'altezza con i grani sui braccetti e se proprio fai una barretta di torsione al posteriore ,ma non è proprio indispensabile.
in caso ,sia in off che in on apri il differenzialino anteriore e metti una goccina di olio dipo da 20000 o 30000-40000 ,teoricamente non sono stagni ,ma in realtà lo sono al 95% difatti la differenza con il 20000 la sento sempre girando le ruote ant e confrontandole con le posteriori.”


Tre pacchi 2s basteranno ma per qualche test mi sono fatto mandare anche una 3s, non si sa mai
Poi mi sono fatto mandare l’upper in carbonio ( Losi Carbon Fiber Chassis Brace [LOSB1875] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies ), ma se vedo che crea noie ci rischiaffo quello in plastica,pignoni, ricambi vari anche se mi sono scordato la torre ammo ant. che consiglio di tenere sempre in cassetta
Losi Carbon Fiber Front Shock Tower [LOSB1874] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
Come radio userò la spektrum, quella di scatola la vedrete presto sul mercatino...mi pare che tutte le bischerate che dovevo scrivere l’ho scritte, a presto foto
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando