Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-12, 12:23 AM   #13
dygrabmx
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 36
dygrabmx è un newbie...
Post

oggi ho avuto 10 minuti liberi e sono andato a prendere il kit della M1 '04, il negoziante me l ha messo solo 25 € perchè la scatola si era sbiadita di brutto al sole !!!

e ho iniziato a capire come mettere dentro il forcellone posteriore (con questa moto va sempre specificato ) ma come credo tutti i motociclisti sappiano i forcelloni Ducati sono infulcrati direttamente sul motore ! quindi ho dovuto dare una gran bella limata agli attacchi preventivati da tamiya e creare lo spazio per il nuovo forcellone convenzionale.

dopo qualche tentativo è dentro e va dritto perfetto se notate come appoggia il cerchio !!! anche la catena ci va quasi bene, credo che togliendo un paio di maglie e "appoggiandola" un po' sia perfetta.
il forcellone Yamaha sarà fissato con quei due chiodini di cui si vedono le teste perchè sono esattamente delle misure che mi servivano e una volta modificati a dovere non si noterà nulla.

per mettere i due "perni" ho dovuto purtroppo bucare una delle due piastre a omega del telaio che avevo già verniciato e ho fatto un piccolo danno, niente che non si possa recuperare con un filo di stucco rapido e di colore..
Icone allegate
[MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon-11b.jpg   [MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon-12.jpg   [MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon-14.jpg  

[MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon-13.jpg  
dygrabmx non è in linea   Rispondi quotando