Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-12, 09:53 PM   #1
dygrabmx
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 36
dygrabmx è un newbie...
predefinito [MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon

ciao a tutti !

come forse qualcuno di voi ha letto nella discussione riguardante l'ormai "convertito" contest Cafè racer, ho deciso di fare questo modello custom per inaugurare a dovere la nuova sezione.

il modello che modificerò a mo' di streetfighter è il kit Tamiya della Bimota Tesi 1D, prenderò alcuni riferimenti dalla Vyrus 985 ma comunque la maggior parte delle cose che modificherò saranno autocostruite, come tutte le sovrastrutture (quelle poche che ci saranno..)
credo che userò anche un kit della M1 del 2004 sempre Tamiya per alcuni dettagli come le pinze dei freni, semimanubri e forcellone sicuramente..

ho deciso di chiamare questo modello così perchè:
1. i colori della moto saranno tutti sul MOOOOLTO scuro
2. probabilmente finirà in un diorama a tema Transformers episodio 3, e probabilmente ci sarà anche un pupazzo Decepticon opportunamente in tinta con la moto

la moto finita è quella che mi ha dato l'idea di base, l ho trovata sul sito del Modelers GP che credo che ormai tutti conosciate o se non lo conoscete eccovi il link:

ƒoƒCƒN–ÍŒ^ƒRƒ“ƒeƒXƒg@ƒ‚ƒfƒ‰[GP2011

vi consiglio di buttarci un occhio perchè ci sono delle cose davvero davvero belle !!
Icone allegate
[MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon-1.jpg   [MOTO CUSTOM] Bimota Tesi 1D Dark of the Moon-no6.jpg  

Ultima modifica di dygrabmx; 26-05-12 a 10:22 PM
dygrabmx non è in linea   Rispondi quotando