Discussione: Problema HPI Vorza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-12, 11:16 AM   #4
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francesco1894 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho gli ho una vorza della hpi, gli ho montato il pignone da 21 e la corona del differenziale centrale da 46 come indicato sul sito hpi, la macchina da spento messa a terra non accenna a muoversi, metto le batterie le ruote girano ma si vede che rimangono molto sforzate..la macchina messa a terra si impenna e rimane sforzata..secondo voi cosa può essere? Aiutatemi! e grazie in anticipo
Non si capisce veramente quello che stai dicendo .........sono un mucchio di contraddizioni......... "da spento messa a terra non accenna a muoversi" e ti credo è spenta .. vorrai mica dire che fa resistenza se la spingi?
"la macchina messa a terra si impenna e rimane sforzata" ..o impenna o rimane sforzata e non impenna ............. cercha di essere più chiaro.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando