Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-12, 10:02 PM   #8
badmark
Utente

L'avatar di badmark

Nominato 0 volte in 0 msg
Award(s) vinti: 0
badmark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albyrally Visualizza il messaggio
No no, ma non credo affatto che la EB4 vada male, anzi! !!! Ho una S2 anche io (da off), ed è una bella automobile, ma cercavo qualcosa di abbastanza dedicato, non derivato direttamente dall'off, senza andare sulle cinghia, che sono nettamente più impegnative di manutenzione. Ho anche una serpent 966, e preferivo cercare una cardanica, un pochino meno impegnativa....
Io e un mio amico(gli ho fatto da meccanico)oggi siamo andati a fare una gara di rally game con la s2 sul nevegal e a parte problemi di avviatore e scelta degli olii troppo morbidi sui differenziali si viaggia anche bene,dopo che dei ragazzi ci hanno prestato delle molle della mantua il pilota è riuscito a togliere 3 secondi al giro,gli olii sul davanti erano un 100000 nel differenziale e un 2500 negli ammortizzatori,centrale bloccato e posteriore con 1000 differenziale e negli ammortizzatori. Come cardanica una delle migliori non derivate da off è la k100 oppure se hai tempo e disponiblità di materiali e dimestichezza con macchine utensili puoi crearti un telaio per la eb4 senza la piega davanti e quelle laterali
badmark non è in linea   Rispondi quotando