Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-12, 09:31 PM   #10
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Non conosco direttamente i videocorsi di modellismo, in quanto l'apprendistato l'ho fatto in altro modo n ho collaborato alla produzione di quelli in oggetto.

Conosco per Luigi (Redhawk), l'altro moderatore di questa sezione oltre al sottoscritto, ed tutto fuorch un "professore". Persona a modo, disponibile e dotata di grande passione per il modellismo navale. Purtroppo da un po' di tempo a questa parte gli impegni lavorativi lo tengono lontano dalla segatura e quella che era una vera e propria passione diventata per lui quasi una chimera ... con allungamento dei tempi di produzione: modelli, tutorial, moderazione....

Spero anche io che gli impegni possano consentirgli di tornare ad aver cura dei suoi modelli e dei modellisti. Intanto credo che ben si possa imparare qualcosa da quanto stato fino ad oggi gi prodotto ....

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non  in linea   Rispondi quotando