Discussione: solito problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-12, 12:36 AM   #1
fenixmonza
Utente Junior

fenixmonza  un newbie...
predefinito solito problema

ciao a tutti....volevo iniziare con i complimenti per questo sito davvero completo efficente e soprattutto utile. un po che leggo e ho trovato molti consigli che messi in pratica hanno avuto il loro effetti...

il mio problema uno dei piu comuni e tipici per un modello a scoppio..LA CARBURAZIONE!!!!
ho cambiato da pochissimo il motore e credo di non riuscire a carburarlo in modo perfetto..cio...nessun problema in accensione...o a tenerlo acceso e neanche a farlo girare....ma...sento che qualcosa non va...
ero abituato ad un vecchio sirio evo..molto divertente e con bella ripresa..ma soprattutto facile da carburare...ora ho un os max 12 che monta candela turbo..
il motore molto piu competitivo..devo dire che la differenza di prestazione mooootlo diversa....solo che...non mi sembra che accelleri in modo progressivo e veloce come credo dovrebbe....in oltre credo che fumi un po troppo dalla marmitta o magari normale..non so...
se aumento di poco la benzina borbotta subito..ma se diminuisco di pochissimo buca o spegne addirittura...
qualche indicazione precisa per capire se carburato in modo giusto...o se devo correggere....cio...come posso capire dove sbaglio???grazie in anticipo...
Icone allegate
solito problema-images.jpg  

Ultima modifica di fenixmonza; 13-05-12 a 12:49 AM
fenixmonza non  in linea   Rispondi quotando