Discussione: Inspiration Point
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-12, 10:01 PM   #14
fango
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Larry Indian..poraccio..bhè,a stò punto,anche se penso che un pò tutti già conosciate questa trasmissione(ma metti che anche solo uno non..ora lo sà ..),su DMAX è un pò che fanno le repliche di questa trasmissione che DiscoveryChannel ha prodotto per un tot di anni..
Biker Build-Off - Wikipedia, the free encyclopedia
,al tempo lo davano(o almeno,io lo beccavo solo di notte,insieme a "Leepu,la risposta del Bangladesh ad Enzo Ferrari",per la gioia della mia insonnia..ora ogni tanto vedo che lo danno anche ad orari più umani).
Praticamente ad ogni puntata due costruttori si scontrano,ed hanno tipo dieci giorni ed un budget per costruire il loro "mostro".Dopodichè prendono la strada assieme,e raggiungono il posto della premiazione,dove il pubblico sceglie il vincitore.Una delle più belle trasmissioni che abbia mai visto,Cavolo,Bruno,il link del Yuriy devasta,dev'essere un conoscente dell'Ivan.
Non vedo l'ora della messa in opera della nuova sezione..è un bel pò che,andando per siti 'mericani,mi stò sempre di più intrippando ANCHE dei kittini 1/24-1/25 che vanno per la maggiore laggiù..avete capito quali,anche se hanno quattro ruote..Stò iniziando ad ampliare le mie vedute.
fango non è in linea   Rispondi quotando