Discussione: acquisto motore e esc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-12, 11:12 PM   #32
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Premetto che il mio intervento non è mai stato indirizzato per affermare che l'Hobbywing sia meglio del Tekin ma solo per portare la mia esperienza.
Non dubito di quello che dice "cbagl" che ha visto molti regolatori Hobbywing andati in fumo ma al contrario se guardo alle persone che frequentano le gare di Off Road della mia zona devo purtroppo affermare il contrario.
Io personalmente utilizzo un Xerun da 150A e sono ormai due anni che lo utilizzo con il suo motore da 2000 Kv non sensored e non ho mai avuto problemi non ho cambiato nemmeno i cuscinetti del motore (ma dovrei farlo) .
Un altra persona utilizza la mia stessa configurazione mentre altri 5 amici hanno la versione con esc da 80 A e con motore 2250 kv. e uno con un
motore come il mio.(quest'ultimo è ancora più vecchio del mio)
Nessuno di noi ha mai avuto problemi ma questo non significa che sia meglio degli altri .(magari lo usiamo meglio di altri perchè alcuni che si lamentano, non leggono a volte le istruzioni,sbagliano, poi dicono che fa schifo )
Semplicemente quello che volevo dire era che se avessi dovuto acquistare esc e motore non avrei preso il Tekin solo perchè costa più dell'altro e a mio parere non ci sono grandi differenze tra i due .
Poi logicamente una persona prende quello che più gli piace e và bene così.
Quello che mi dispiace frequentando questo ed altri forum di modellismo è,essendo un modellista da molti anni,vedere che per molti è solo importante andare in pista e dire : ho la macchina top ,il motore top ecc. mentre a mio parere è più importante ottenere ottimi risultati nel preparare la macchina e andare forte in gara indipendentemente dal modello o dal motore ecc.(naturalmente questo discorso non è indirizzato a voi considerato che non vi conosco nemmeno)
Questo è il mio pensiero, che può non essere condiviso,ma rispetto chi la pensa diversamente anche se non sono daccordo.
E' come chi adesso possiede un Ipad della Apple (e per questo è un figo) mentre chi ha per esempio un Acer (e magari lo sà usare meglio ) passa da sfigato.
Ciao
PS:scusate lo sfogo
cianoks non è in linea   Rispondi quotando