Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-12, 11:46 PM   #20
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sfc Visualizza il messaggio
come resetto?

il cavetto ho provato a toglierlo
Controlla anche i cavi del motore devono essere collegati rispettando i colori o le lettere A B C
Adesso non ho il regolatore sottomano ma dovrebbe essere :
A- azzurro
B- giallo
C- arancione
Con il motore a sensori è necessario rispettare la sequenza esatta dei cavi tra motore ed esc.
Leggendo il manuale vedo che indica accesa la luce rossa quando la macchina và avanti o indietro e che aumenterà quando si frena .
Prova a controllare il trim del gas perchè se non è nel punto neutro facilmente vedrai la luce rossa.
Con lo stick al neutro non si accende nessuna luce ne verde ne rossa.
Quando accendi l'esc (naturalmente con batteria collegata e radiocomando accesso) dovrebbe emettere dei bip che sono quattro nel caso usi lipo da 14,8v.
Sul manuale leggo che se rimane accesa la luce rossa sempre è perchè il motore non lavora correttamente e si consiglia di controllare i cavi anche nella ricevente perchè può essere sbagliato (magari il cavo dell'esc non è nel canale trottle della ricevente) magari è invertito il rosso con il nero se hai messo il cavo al contrario.
Ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando