Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-12, 02:35 PM   #275
fango
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..eheh,Bruno,"mi casa is tu casa",e poi,son così belle,ed a tema!Una sigla a me cara sulla prima tank,le macerie di fondo che quando l'Ivan le ha viste per poco non mi piangeva,la Ural..la URAL!! da urlo proprio,vero gionc..ussìgnur,ed ora ho di nuovo voglia anch'io.
Grazie Francesco,sono così contento che ti piaccia,mi piacerebbe fartela vedere finita con (quasi) tutti i crismi.
Tra l'altro,l'altra settimana alla "Casa dell'Ottone" ho comprato metri di bacchette di ottone nei diametri che mi servivano,ma al momento di partire..nn le trovavo,le due stanze a Milano sono un campo di battaglia..ed ho anche paura aver dimenticato tutto il fagotto nel lungo aperitivo della sera,appoggiato a qualche bancone..Mi sono così arrabbiato..Quindi il mio prossimo telaio dovrà aspettare(dovrei anche mettermi militarmente a cercare il frame della Triumph che vorrei "attaccare",era quasi finito..).Perchè di farlo in plastica,proprio non se ne parla.Anche se ho malatamente già iniziato a paciugare la RGB500..dio,che bella motina che l'è..
fango non è in linea   Rispondi quotando