Discussione: xb808
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-12, 11:50 PM   #3
trapola
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2002
residenza: oderzo
Messaggi: 23
trapola è un newbie...
predefinito

ma che gradazioni circa?
più duri gli ammo davanti di quanto?
e i differenziali?
trapola non è in linea   Rispondi quotando