Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-12, 09:13 AM   #10
rino1976
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: salotto di casa in attesa di comprare una casa e mettere su una sala hobby
Messaggi: 538
rino1976 è un newbie...
predefinito

impressionante la testimonianza del vecchiodelmare....peccato che oggi non esistano più persone come lui e suo padre che hanno fatto del loro ideale la propria ragione di vita ed hanno avuto il coraggio di non scendere a compromessi. mi rattrista il vedere quotidianamente come gli ideali degli italiani siamo sempre più lontani da quelli di un tempo.
proprio ieri mi è capitato di leggere un cartello scritto di pugno da una persona che conosco che, stringendo i concetti, metteva in evidenza come gli italiani sono pronti a scendere in piazza a mettere a ferro e fuoco le città se vengono venduti del piero, totti, zanetti ma se la benzina viene venduta a prezzi fuori dalla mano di Dio, le banche diventano peggio degli strozzini, non si riesce ad arrivare con serenità a fine mese...gli italiani si spazzolano le spalle e pensano...."vabeh....che mi frega, tanto domenica prossima ci sarà un'altra giornata di campionato e poi l'anno prossimo ci sarà di nuovo il grande fratello".
siamo diventati un popolo di pecoroni e, mi rattrista dirlo, ci meritiamo quanto sta accadendo. sarebbe il caso di scendere in piazza con i forconi ma siamo troppo occupati a commentare le cazzate che ci vengono propinate dalla televisione. BEATA IGNORANZA. mutuum muli scabunt
rino1976 non è in linea   Rispondi quotando