Discussione: Sworkz S350BK1 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-12, 09:59 PM   #8
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

toh, che carina quest'auto, quasi quasi me la compro ........

ps: il telaio della sworkz nella parte posteriore é veramente tanto ma tanto piegato (sulla dnx é accennato soltanto svasando il telaio da 5mm a 0 mm, anche se l'idea di base era quella!!), sulla s350 ho calcolato che si recuperano 8mm di escursione prima che il telaio batti a terra, quasi 1cm di escursione é veramente tanto tanto, ed aiuta a far scomporre meno il posteriore quando ci sono le buche e quando c'é la presenza di salti raccordati male dove potrebbe toccare il telaio posteriore facendo ribaltare in avanti il modello, a chi non é mai successo???

io la versione a scoppio l'ho pagata 370 euro nuova di pacca ovviamente versione 2012!

per il resto é praticamente compatibile con tutto e per tutto ai pezzi della mugen, ma di certo le plastiche sono nettamente superiori!

la conversione della mbx6 elettrica non si adatta se non rifacendo i fori per il telaio del portalipo/esc e del portaservo e scatola ricevente!
il motor mount invece ci và a pennello!
__________________

Ultima modifica di dark; 19-04-12 a 10:09 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando