toh, che carina quest'auto, quasi quasi me la compro ........
ps: il telaio della sworkz nella parte posteriore é veramente tanto ma tanto piegato (sulla dnx é accennato soltanto svasando il telaio da 5mm a 0 mm, anche se l'idea di base era quella!!), sulla s350 ho calcolato che si recuperano 8mm di escursione prima che il telaio batti a terra, quasi 1cm di escursione é veramente tanto tanto, ed aiuta a far scomporre meno il posteriore quando ci sono le buche e quando c'é la presenza di salti raccordati male dove potrebbe toccare il telaio posteriore facendo ribaltare in avanti il modello, a chi non é mai successo???
io la versione a scoppio l'ho pagata 370 euro nuova di pacca ovviamente versione 2012!
per il resto é praticamente compatibile con tutto e per tutto ai pezzi della mugen, ma di certo le plastiche sono nettamente superiori!
la conversione della mbx6 elettrica non si adatta se non rifacendo i fori per il telaio del portalipo/esc e del portaservo e scatola ricevente!
il motor mount invece ci và a pennello!